CLIMAX BIG FLOW

Anche CLIMAX FLOW ha la sua variante BIG, con due serie di lamelle che permettono di coprire con un’unica pergola bioclimatica superfici più ampie. La struttura può essere realizzata a partire da una larghezza di 5 m e da una sporgenza di 2, fino ad arrivare a una copertura di 7×6 m. Come tutta la famiglia Climax, anche la Big Flow può essere accoppiata ad altri moduli, condividendo parte dei piantoni.

dettagli

Come le altre strutture RGM la CLIMAX BIG FLOW è realizzata con profili in lega di alluminio UNI 6060, accessoristica in alluminio e bulloneria in acciaio inox.

caratteristiche

– Maggiore rigidità strutturale data dal piantone da 205 mm di sezione con camera di raccolta acqua maggiorata a 135 mm, per un miglioramento del deflusso delle acque piovane verso i punti di scarico a terra.
– Nuovi profili di compensazione anteriori e posteriori a sezione ingrandita di oltre il 100%, con guarnizione integrata e tappi laterali di deflusso delle acque piovane, per una migliore capacità di raccolta dell’acqua e relativo deflusso verso le gronde senza interruzioni.
– Nuovo profilo lamella con migliore bilanciamento delle masse e un più efficace funzionamento delle guarnizioni di chiusura
– Nuovo profilo gronda da 130 mm con tappi di sigillatura e con possibilità di montare un profilo paraschizzi invernale che sigilla ulteriormente l’interno della struttura.
– Possibilità di montare motori potenziati, che assicurano una migliore fluidità e rigidità durante qualsiasi condizione di funzionamento.
– Possibilità di montare sotto la gronda tende, scorrevoli e monoblocchi fino a 200 mm di larghezza.

colori di serie

 RAL 9010
 Bianco Opaco
 Grigio Ferro

Per la richiesta di altri colori RAL aumento del 10%.

caratteristiche di serie e accessori

  • H utile di passaggio 240 cm
  • Telecomando 7 canali con 42 funzioni
  • Piantone aggiuntivo
  • Sensore vento
  • Sensore Pioggia
  • Sensore temperatura
  • Sensore Neve (sens. pioggia + sens. temperatura)

MODULAZIONE SOLARE

Modulazione della luce del sole parziale o totale e protezione dai raggi UV.

RICIRCOLO DELL’ARIA

Regolazione del flusso dell’aria per ottenere la ventilazione desiderata.

PROTEZIONE PIOGGIA

Chiusura completa automatica con sensore Rain Off o con radiocomando.

DEFLUSSO D’ACQUA

Deflusso dell’acqua all’interno dei montanti integrati.

ILLUMINAZIONE

LED LINE

I LED line possono essere inseriti sul perimetro interno della struttura direttamente sulla gronda. La potenza del LED line è di 14,4 W/m e sono disponibili nelle colorazioni RGB.

LED STARDUST

L’illuminazione LED Stardust viene installata a incasso sulle lamelle nella posizione ottimale.