vision

RGM arreda gli ambienti esterni di abitazioni, locali e spazi polifunzionali con stile e praticità, arredando, ombreggiando o illuminando secondo le ultime tendenze del design.

Alle competenze tecniche e produttive, l’azienda unisce quelle estetiche e progettuali del reparto Architettura e Design, che sin dai primi anni di attività è stato integrato all’interno del team di lavoro e che continua a crescere per volontà di Giuseppe e Mario Rosa, giovani imprenditori con un solido background nel settore, che da sempre puntano su innovazione, originalità e customizzazione del prodotto.

Nell’area produttiva di 10.000 mq l’azienda gestisce e controlla l’intera filiera produttiva, dalla fusione dell’alluminio ai test sul prodotto finito, passando per lo stampaggio delle materie plastiche, la verniciatura, l’assemblaggio delle pergole e il confezionamento.

rgm mood

L’outdoor design diventa lifestyle, perché RGM propone al cliente molto più di una soluzione di arredo, ma un mood, un’emozione da vivere all’aria aperta, riconoscendosi nella luminosità “lounge” dei LED stardust, nel calore degli elementi in legno o nella raffinatezza più tradizionale dei decori in ceramica.